Giostra Europea, saltate ieri anche le gare. Appuntamento oggi ore 16:30

0
394

SULMONA – A causa del maltempo, sono annullate le sfide all’anello previste per oggi alle 21 sabato 6 Agosto in piazza Garibaldi della XVI Giostra d’Europa e X Giostra Borghi più Belli d’Italia. I biglietti acquistati per la giornata di oggi potranno essere rimborsati. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Biglietteria nella Rotonda di San Francesco (Corso Ovidio). E’ quanto deciso dal direttivo dell’associazione Giostra Cavalleresca. Appuntamento per domani 7 Agosto con il corteo storico che partirà alle 16.30 dal piazzale antistante la Cattedrale di San Panfilo e, sfilando lungo Corso Ovidio, approderà in piazza Garibaldi dove dalle 18 si disputeranno le gare previste per la giornata di domenica.

ABBINAMENTI E CAVALIERI
A difendere i colori di Zante (Grecia) abbinato ad Anversa degli Abruzzi e al sestiere di PortaJapasseri sarà il cavaliere Alessandro Scoccione, mentre per Isola di Gozo (Malta), insieme a Villalago e sestiere di Porta Bonomini sarà Alessandro Lombardi. In campo per Burghausen (Germania) e Introdacqua, collegate al Borgo San Panfilo,scenderà Cristian Di Cioccio. A correre per Cescky Krumlov (Rep. Ceca) ospitata da Pettorano sul Gizio e dal BorgoPacentrano saràFabrizio Vitucci. Per Olnano (San Marino) abbinato a Bugnara e al Borgo SM Tomba correrà Alberto LIverani. Duellerà per Zis Pogesa (Croazia) collegata a Pacentro e al Sestiere di Porta Filiamabili il cavaliere Daniele Baldassarre, mentre per Kitera (Grecia) abbinata a Scanno eSestiere di Porta Manaresca sarà Marco Francenigi.

LE SFIDE
Domenica 7 agosto
1) Cescky Krumlov (Rep. Ceca) e Pettorano sul Gizio Borgo Pacentrano – Burghausen (Germania) e Introdacqua Borgo San Panfilo
2) Isola Gozo (Malta) e Villalago Sestiere Bonomini – Kitera (Grecia) e Scanno Sestiere Manaresca
3) Zis Pogesa (Croazia) e Pacentro Sestiere di Porta Filiamabili – Zante (Grecia) e Anversa Japasseri
4) Olnano (San Marino) e Bugnara Borgo SM Tomba – Cescky Krumlov (Rep. Ceca) e Pettorano sul Gizio Borgo Pacentrano
5) Burghausen (Germania) e Introdacqua Borgo San Panfilo – Isola Gozo (Malta) e Villalago Sestiere Bonomini
6) Kitera (Grecia) e Scanno Sestiere Manaresca – Zis Pogesa (Croazia) e PacentroSestiere di Porta Filiamabili
7) Zante (Grecia) e Anversa Japasseri – Olnano (San Marino) e Bugnara Borgo SM Tomba

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO