338.4232122

Chiama

Via Galileo Galilei

67039 Sulmona, AQ

8:30 AM - 20:30 PM

Dal Lunedì al Sabato

Pratola Peligna e scuole di pomeriggio, famiglie pratolane: “Doppi turni solo per un breve periodo di tempo e non all’infinito”

15 Set

Pratola Peligna e scuole di pomeriggio, famiglie pratolane: “Doppi turni solo per un breve periodo di tempo e non all’infinito”

PRATOLA PELIGNA – Doppi turni solo per un breve periodo di tempo e non all’infinito. Resta ferma la posizione delle famiglie pratolane, preoccupate per la soluzione prospettata dall’amministrazione comunale. Questa sera nel centro peligno è in programma una manifestazione pacifica, organizzata da un gruppo di genitori. “Cominciamo a farci sentire giorno per giorno perché la soluzione dell’Iti di Pratola non può durare a lungo”- incalzano le famiglie. “Una fiaccolata per i diritti dei nostri figli”, questo lo slogan della manifestazione che partirà alle 20,30 dalla scuola di Valle Madonna e approderà davanti la sede provvisoria del Municipio, passando per la scuola media e la scuola primaria di piazza Indipendenza. “Chiamiamo a raccolta genitori, zii, nonni e cugini perché questo è il momento di farci sentire. Non dobbiamo far scendere l’attenzione”, rincarano i genitori. “La democrazia partecipata fa sempre paura e spesso ottiene risultati inaspettati”. E’ il commento del consigliere comunale di minoranza Antony Leone, convinto che la strada da percorrere resta quella dei Musp.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *