Pratola Peligna, Sindaco Antonio De Crescentiis: “Strade più sicure e servizi efficienti per la nostra comunità per migliorare l’immagine della città”

PRATOLA PELIGNA – Prosegue il lavoro dell’amministrazione comunale di Pratola Peligna sulla viabilità cittadina nell’ambito della programmazione degli interventi sulla rete viaria avviata lo scorso anno. Nella giornata di ieri sono stati ultimati i lavori su via Monte Grappa dove, in collaborazione con la Saca, è stata rinnovata tutta la rete idrica e si è proceduto al rifacimento del manto stradale. Non poche le zone della città dove sono in corso gli interventi: via Monte Amiata, via Madonna della Neve, via IV novembre, via del Santuario, via Levante, via Pietrafitta e via Monte Grappa. A fare il punto della situazione è il sindaco Antonio De Crescentiis. ”Il nostro obiettivo – spiega il primo cittadino- è quello di avere strade più sicure, sottoservizi efficienti per la nostra comunità e, nello stesso tempo, migliorare l’immagine della città e renderla sempre più attrattiva dal punto di vista turistico”. “Si tratta di lavori per un importo di 260mila euro, che avevamo programmato grazie ad un’oculata gestione del bilancio comunale e a seguito dello sblocco dei vincoli del patto di stabilità per i Comuni da parte del governo Renzi, che ci ha permesso di utilizzare parte delle risorse disponibili”, ha aggiunto De Crescentiis.
Dopo via Monte Grappa è ora imminente l’avvio dei lavori su via Tagliamento con il rifacimento del manto stradale e della rete idrica e fognaria.

Andrea D’Aurelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *