Vetrine in Rosa a Sulmona per il Giro d’Italia 2016: ottima iniziativa di marketing territoriale

0
967

SULMONA – Straordinario successo per “Vetrine in Rosa”, ottima iniziativa di marketing territoriale ideata dall’associazione Ventri Tra noi di Emma Carfagnini. Piu’ di 50 attività hanno allestito la propria vetrina che è stata votata fino all’ 11 Maggio, oltre che dalla giuria tecnica, anche dalla giuria popolare. In totale si contano 3161 preferenze, non poche in una città che stenta a decollare in quanto ad estro e creatività. Questa volta un po’ di inventiva a Sulmona non è certamente mancata. Le vetrine in rosa hanno steso un fascio di innovazione per tutta la città. Quella più bella, secondo la giuria tecnica, è la vetrina della Merceria Elena. Tre premi per B-Store, Bimbomania e Fantasy Foto. La giuria popolare ha premiato invece, nell’ordine, la Merceria Rosato, Rasa Coffeeshop e la Bocconotteria. “Hanno partecipato numerose attività ma quello che ci riempie di soddisfazione è stata la grande risposta dei sulmonesi”, ha commentato con soddisfazione Emma Carfagnini.

Andrea D’Aurelio

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO